Cerca
Close this search box.

Il City vuole Cavani: offerti 55 mln prima di Natale. Questa la risposta di De Laurentiis

Il Manchester City vuole Edinson Cavani e a fare spazio al Matador sarà Mario Balotelli. Questo lo scenario disegnato dal “Sunday People”, tanto che già prima di Natale il ds Txiki Begiristain avrebbe presentato un’offerta al Napoli da 55 milioni di euro, quella citata, ma senza fare nomi, e rifiutata da De Laurentiis. La proposta per l’attaccante uruguaiano, che ha una clausola di 63 milioni, confermerebbe l’intenzione del City di mostrare la porta a SuperMario, il cui comportamento ha esasperato anche alcuni compagni come Kompany e Barry che fin qui ne avevano sempre preso le difese. La destinazione più probabile per Balotelli resterebbe il Milan ma solo in estate e non certamente per gli oltre 30 milioni di euro che il City spera di incassare dalla sua cessione.

Fonte: Repubblica

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.