Cerca
Close this search box.

CDS: “Il City ora vuole Cavani. Pronti 15,5 milioni l’anno”

In Inghilterra la stampa britannica rivela come il club di Mancini abbia già pronto un accordo faraonico per il "Matador"

LONDRA (INGHILTERRA) – Il Manchester City vuole Edinson Cavani. L’assato degli sceicchi proprietari del club inglesi è cominciato. La società di Mancini sarebbe pronta ad offrire all’uruguaiano un ingaggio pauroso da 13,3 milioni di sterline a stagione (circa 15,5 milioni di euro). Lo rivela il Daily Mail nella sua versione on line. Il tabloid britannico aggiunge che se il “Matador” accettasse l’offerta sarebbe, ovviamente, il giocatore più pagato della Premier League. Ovviamente i campioni d’Inghilterra in carica non sarebbero gli unici a dare la caccia a Cavani: ci sarebbe infatti anche il Real Madrid. Il Napoli da parte sua è tranquillo. Non cederà di un centesimo rispetto alla clausola rescissoria da 63 milioni di euro ed è consapevole che con quella cifra portebbe ricostruire la squadra e anzi potenziarla.

 

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.