Cerca
Close this search box.

Il Centro, Di Marzio: “Lapadula al Napoli al 90%, possibile inserimento di Dezi e Caprari”

"Verre? Il Napoli potrebbe opzionarlo dall'Udinese lasciandolo a Pescara"

Luigi Di Marzio, giornalista de Il Centro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ad oggi credo proprio che alla fine arrivi al Napoli, ci sono stati diversi contatti. Lunedi c’è stato il colloquio tra Alessanro Moggi e il presidente del Pescara Sebastiani. Al 90%, al momento, Lapadula è un calciatore del Napoli. Nella trattativa potrebbero essere inserite delle trattative, anche Caprari potrebbe far parte della trattativa per un valore complessimo di 11-12 milioni di euro. Dezi piace tanto a Oddo e potrebbe finire in prestito al Pescara. Sarri avrà sicuramente qualcosa in mente per Lapadula, non credo che possa fare solo il vice Higuain. Vitturini? Un calciatore molto interessante per il futuro, è un grande prospetto sul quale si può lavorare tanto. Zampano mi piace molto ma Vitturini al momento in chiave Napoli è davanti. Verre? Calciatore bravo in entrambe le fasi, è già pronto per la Serie A. So che il Napoli vorrebbe opzionarlo dall’Udinese e magari lasciarlo ancora a Pescara. E’ un classe ’94 con margini di miglioramenti importanti, tra lunedi e martedi avremo notizie importanti sull’affare Lapadula”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.