Il Resto del Carlino – Il Carpi piomba su Roberto Insigne

Duttile attaccante esterno classe 1994, il fratello del più famoso Lorenzo è il desiderio numero uno

Il Carpi vuole e deve tornare in A. Prima di far parlare il campo, è necessario che anche la società faccia la sua parte.

Il diesse Giancarlo Romarione sta lavorando e cercando di rinforzare l’attuale gruppo, l’obiettivo principale in questo momento è Roberto Insigne, fratello minore di Lorenzo giocatore del Napoli. Insigne junior è un attaccante esterno di destra classe 1994,  può ricoprire anche altri ruoli nel reparto offensivo, ha fatto tutto il ritiro alla corte di Sarri e il club azzurro vorrebbe cederlo inprestito come è avvenuto nella passata stagione quando ha indossato la maglia dell’Avellino. Come si legge nel Resto del Carlino, la concorrenza non manca, su Insigne c’è pure il Trapani, il Carpi ha tutte le carte in regola per spuntarla, e il Napoli a breve potrebbe dare il suo assenso. Biancorossi interessati anche aValiani, l’esperto centrocampista ora in forza al Bari.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.