Il Botafogo sulle tracce di Cribari

Dopo una stagione di quasi totale inutilizzo tra le file del Napoli, il difensore Emilson Cribari (31), il cui accordo con il club partenopeo scadrà il prossimo 30 giugno, potrebbe fare ritorno in Brasile, dopo ben 13 stagioni trascorse nel campionato italiano (tra Empoli, Udinese, Lazio, Siena e, per l’appunto, Napoli). Il giocatore, secondo quanto riportato da calciosudamericano.it, sarebbe infatti nel mirino del Botafogo, e potrebbe al più presto rientrare nei progetti di altre società verdeoro; la dirigenza azzurra sarebbe presumibilmente disposta a lasciarlo partire gratuitamente, data l’ormai poca spendibilità del giocatore sul mercato europeo.

Fonte: Calciosudamericano.it

La Redazione
S.D. 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.