Cerca
Close this search box.

Il Bologna vuole trattenere in rosa Vitale

Nonostante il mancato impiego del laterale sinistro difensivo Luigi Vitale (24) nel corso della passata stagione, la dirigenza del Bologna, stando a quanto riportato sulle pagine de Il Corriere del Mezzogiorno, starebbe valutando l’ipotesi di trattenere il mancino nella propria rosa anche in vista del 2012/13. Il Napoli, che si sta muovendo per il mercato in uscita dei tantiindesiderati, starebbe così pensando di provare a inserire il giocatore nella trattativa volta all’ingaggio di Gaby Mudingayi, da tempo conteso alle milanesi. Vitale è attualmente legato ai colori azzurri fino al giugno 2014.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.