Il Bologna vuole trattenere in rosa Vitale

Nonostante il mancato impiego del laterale sinistro difensivo Luigi Vitale (24) nel corso della passata stagione, la dirigenza del Bologna, stando a quanto riportato sulle pagine de Il Corriere del Mezzogiorno, starebbe valutando l’ipotesi di trattenere il mancino nella propria rosa anche in vista del 2012/13. Il Napoli, che si sta muovendo per il mercato in uscita dei tantiindesiderati, starebbe così pensando di provare a inserire il giocatore nella trattativa volta all’ingaggio di Gaby Mudingayi, da tempo conteso alle milanesi. Vitale è attualmente legato ai colori azzurri fino al giugno 2014.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.