Ignjovski possibile alternativa a Sosa

Le pretese del Bayern Monaco, ritenute troppo esose dal Napoli, per Jose Ernesto Sosa potrebbero aver fatto definitivamente sfumare la trattativa che poteva portare El Principito in Campania. Inoltre pare che la società teutonica non voglia più privarsi di Sosa dopo l’infortunio di Robben. La missione tedesca di Bigon, però, non è servita solo a trattare Sosa ma anche a fare una chiacchierata con il Monaco 1860 propietario del cartellino di Aleksandar Ignjovski, 19 enne centrocampista che già da tempo viene seguito dal club azzurro. Secondo quanto riferisce ‘Repubblica’ l’affare si potrebbe fare ed anche Mazzarri ha ammesso che nell’organico attuale potrebbe essere inserito qualche “giovane di valore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.