Cerca
Close this search box.

Iezzo su Sepe: “Con Reina titolarissimo, giusto andare a Firenze. Può vincere la concorrenza di Tatarusanu”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha commentato a TuttoMercatoWeb il probabilissimo passaggio di Luigi Sepe alla Fiorentina: “In questi anni ha dimostrato il suo valore e lo ha fatto in più categorie. Sepe è un giocatore con grandi prospettive. Firenze è una città importante per continuare a crescere. Credo che possa fare tranquillamente il primo in viola. Non penso che possa essere l’alternativa a Tatarusanu. A Napoli Reina aveva già la maglia indosso come titolare, mentre a Firenze penso che se la possa giocare. Fin da ragazzino ha sempre dimostrato grande personalità. Io lo conosco fin da quando giocava negli Allievi e posso dire che lavorare fianco a fianco con persone di esperienza lo ha fatto maturare. È un grande talento.”

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.