Cerca
Close this search box.

Icardi, c’è l’accordo tra Napoli e Samp: ecco i dettagli

Tra Mauro Icardi e il Napoli non è finita. Ieri c’è stata l’offerta alla Sampdoria per prenderlo a giugno, non i tempi tecnici per chiudere: mancava anche l’agente Moreno. E l’offerta d’ingaggio era troppo bassa rispetto alla richiesta formulata dagli agenti. Nei prossimi giorni, un nuovo summit in agenda per cercare di venirsi incontro, anche perché c’è l’accordo tra società: 5 milioni per la metà o 11-12 milioni per tutto il cartellino. Attenzione però anche alla Juve, pronta a inserirsi perché ha messo Icardi e Belfodil nel mirino, mentre l’Inter ha il gradimento del giocatore ma non ha mosso ancora passi ufficiali e concreti con la Sampdoria. E il mercato attorno a Maurito Icardi si è già acceso…

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.