Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Ciro Troise, direttore di Iamnaples.it. Ecco le sue parole:
“Le sensazioni attuali sono pessimistiche ed io a memoria non ricordo un Napoli molto attivo nell’ultimo giorno di mercato negli ultimi anni. L’unico nome vero è Maksimovic, mentre tutti gli altri non sono arrivati. Il Napoli ha rilanciato sino a 22 +3 di bonus per Politano, ma il Sassuolo al momento non ha bisogno di soldi sul mercato e la trattativa appare complicata. Sono stati fatti tanti nomi, ma l’unico vero nome nel mirino del Napoli è Politano, l’unico calciatore che potrebbe essere gradito a Sarri”.
Infine: “Il più grande errore del Napoli è pensare che bisognava fare molto in questo mercato, però bisogna capire che il Napoli non parte per lo scudetto, ma è dietro diverse realtà in Italia. In questo momento il Napoli sta vivendo una favola grazie al grande lavoro di Maurizio Sarri e di tutto questo straordinario gruppo. Già in passato il Napoli non è riuscito a prendere giocatori di tale livello”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro