Iago Aspas, il fratello Jonathan: “Il giocatore ha tante richieste, ma il Celta Vigo difficilmente se ne priverà”

Parla cosi il fratello dell'obiettivo azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Jonathan Aspas, fratello dell’attaccante del Celta Vigo Iago Aspas. Ecco le sue parole:

“Ho parlato mezzora fa con Iago, siamo 4 fratelli e 3 di noi giochiamo a calcio. Lui adesso ha tante richieste, il mercato si è alzato tantissimo a causa dei cinesi ed ha una clausola di 40 milioni di euro. Parliamo del 4 capocannoniere della Liga e davanti a lui ci sono solo Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Luis Suarez. Prima di tutto lui ha la testa al Mondiale, ha 31 anni, ma in questo momento lui pensa solo al Mondiale. Iago è un malato di calcio, conosciamo bene gli spagnoli come Reina (compagno di nazionale), Albiol e Callejon. A Liverpool e Siviglia lui ha perso due anni in panchina, ma almeno è maturità in esperienza. Il giocatore a Vigo è una bandiera e quindi credo partirà solo per la clausola”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.