Dall’Inghilterra arrivano a Napoli dei rumors circa il passaggio di Cavani al Manchester City. I tabloid inglesi, questa mattina, affermano che i Citizens vogliono rinforzare la loro rosa con un acquisto prestigioso in attacco. Cavani è in cima alla loro lista.
Secondo il Daily Star il City avrebbe pronti 50 milioni di sterline per ingaggiare il Matador. Sarebbe l’investimento più oneroso per il calcio britannico dopo Fernando Torres. Su Cavani, tuttavia, ci sarebbero anche Chelsea e PSG.
Sarebbero, invece, 54 i milioni di sterline che avrebbe pronti la proprietà araba per l’acquisto dell’attaccante di proprietà del Napoli secondo l’Express. I nuovi responsabili del mercato dei Citizens, Ferran Soriano e Txiki Beguiristain vogliono mettere a segno un colpo importante. Cavani lo sarebbe.
Telegraph, mette Dzeko tra la lista dei partenti. Con i soldi incassati dalla cessione dell’attaccante ex Wolfsburg, il City sarebbe pronto ad investire 40 milioni di sterline per un bomber. Falcao, Neymar e lo stesso Cavani sul taccuino del nuovo ds Beguiristain.
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro