Cerca
Close this search box.

I fischi allontanano Gargano, due piste estere per il centrocampista

I fischi indirizzati a Zuniga hanno coperto quelli piovuti sulla sua testa, ma con il Galatasaray anche la vicenda di Walter Gargano è tornata in copertina. Sì, il mediano uruguaiano, fino a un paio di stagioni fa spesso trascinatore del San Paolo con la sua grinta proverbiale, sta vivendo un’estate non proprio esaltante: l’Inter non l’ha riscattato, lui è tornato a Napoli e il popolo azzurro non ha manifestato piacere e gioia. Fischi per lui contro i turchi, dicevamo, ma il valore del nazionale celeste è indiscutibile: potrebbe tornare utile e Rafa lo valuta. Nel frattempo, sulle sue tracce ci sono il Fulham e l’Atletico Madrid. Che l’aveva corteggiato anche un anno fa.

Fonte: Corriere dello sport

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.