Cerca
Close this search box.

Hysaj, l’agente conferma la nostra esclusiva: “La Juventus ci ha provato…”

Il procuratore del terzino albanese conferma la nostra esclusiva sui contatto tra azzurri e bianconeri

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj, Mario Rui, Grassi e Sepe, ha confermato la nostra esclusiva sul terzino albanese ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Interesse della Juventus per Hysaj? C’è stata una chiacchierata della Juventus con gli azzurri per sondare la situazione, ma il club partenopeo ha frenato subito la cosa. Lo stesso Hysaj vuole provare a vincere lo scudetto con il Napoli. Rugani per completare il pacchetto dei difensori ex Empoli? Magari, è un calciatore dalle grandi qualità e prospettive. Grande colpo dopo i preliminari di Champions? rer me il Napoli non acquisterà nessun altro calciatore, è difficile migliorare questo gruppo. Giovane di prospettiva? Si rischierebbe di ripetere l’errore fatto con Grassi, che non ha trovato spazio nel breve periodo azzurro. Spal su di lui? Nel pomeriggio ci sarà l’ufficialità del passaggio, con la formula del prestito e di ozpioni per il riscatto e contro-riscatto da parte del Napoli. Mario Rui? Il ragazzo è felicissimo, si è ambientato subito nel gruppo. Soffrirà sicuramente nei primi due mesi, lo inizieremo a vedere da ottobre…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.