Hull City, Marco Silva sarà il nuovo allenatore

L'ex allenatore dell'Olympiacos, accostato all'Inter, sbarca in Premier League

Accostato anche all’Inter nelle scorse settimane, per il post de Boer, Marco Silva siederà tuttavia a breve sulla panchina dell’Hull City. Accordo ormai raggiunto tra l’allenatore portoghese ex Olympiacos ed il club inglese, dopo l’esonero di Mike Phelan, ed annuncio dell’ufficialità atteso nelle prossime ore, per formalizzare definitivamente la nuova avventura di Marcos Silva in Premier League. Con il portoghese chiamato a risollevare le sorti di un Hull City in grande difficoltà, attualmente sul fondo della classifica insieme allo Swansea.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.