Cerca
Close this search box.

Higuain, si attende l’incontro tra De Laurentiis ed il suo agente: nel mirino il “gioiello” del Carpi…

Sull’edizione odierna de Il Mattino si fa il punto sull’attacco azzurro. In attacco tutto dipenderà dal destino di Higuain, accostato dai tabloid inglesi a Manchester United e Arsenal e da ieri anche al Chelsea, molto vicino però già a Falcao. De Laurentis lo ha pagato 40 milioni dal Real Madrid e la base di partenza della trattativa dovrà essere almeno quella di 50 milioni e poi molto importante sarà la volontà di Gonzalo, impegnato nella notte scorsa con l’Argentina nel secondo tempo dell’amichevole vinta 5-0 sulla Bolivia. Decisivo sarà l’incontro chiarificatore tra il patron del club partenopeo ed il fratello del Pipita, Nicolas, il suo agente. Una sua partenza libererebbe un posto e intanto il club azzurro già si muove e prende contatti: chieste informazioni su Mbakogu, l’attaccante nigeriano del Carpi, legato da un contratto fino al 2019 e anche nel mirino della Roma. Il prototipo dell’attaccante che potrebbe funzionare con Sarri, una delle rivelazioni della serie B coni suoi 15 gol, spesso decisivi per la cavalcata trionfale del Carpi verso la promozione. Una punta di 23 anni e quindi anche con l’età giusta per il progetto Napoli.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.