Cerca
Close this search box.

Higuain prepara la finale, Sarri lo aspetta a Dimaro: c’è la data…

Il bomber argentino raggiungerà il gruppo azzurro dopo i giorni di riposo previsti dal contratto

Il contratto prevede 21 giorni di riposo: lo scorso anno l’ultimo atto della Coppa America si celebrò il 4 luglio e il 26 Gonzalo era in ritiro a Dimaro. D’altronde l’argentino è l’uomo simbolo di questo Napoli, tant’è che il suo volto gioioso appare in primo piano sui manifesti del ritiro 2016 assieme a quelli di Jorginho, Insigne, Allan e Hamsik. In pratica, anche quest’anno Higuain dovrebbe raggiungere la comitiva azzurra e Sarri in Val di Sole, per la gioia degli organizzatori del ritiro azzurro. La data orientativa del rientro è il 20 luglio, ma è chiaro che se l’argentino dovesse chiedere qualche giorno di relax in più difficilmente troverebbe il muro del club azzurro. Il muro che, al contrario, De Laurentiis ha alzato nei confronti dei pretendenti: il Chelsea e il Liverpool continuano il pressing ma il Napoli non ha ancora avuto una vera e propria offerta. Lo si apprende dall’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.