Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Higuain-Napoli, rinnovo difficile al momento e il Manchester United…

Mourinho vorrebbe il Pipita nel suo nuovo progetto alla guida dei Red Devils

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, il rinnovo di Gonzalo Higuain è in questo momento tabù in casa Napoli. Il discorso non è stato affrontato e verrà rimandato, con ogni probabilità, a fine stagione quando si saprà se gli obiettivi stagionali del club azzurro saranno stati centrati o meno. Il contratto dell’attaccante argentino in maglia azzurra scadrà il 30 giugno 2018 e la clausola rescissoria è fissata a 94.5 milioni di euro, prezzo dal quale De Laurentiis sembra non aver alcuna intenzione di scendere. Intanto, sullo fondo, appare prepotentemente il Manchester United che sarebbe pronto a offrire in vista di giugno ben 80 milioni di euro al Napoli per accaparrarsi le prestazioni del Pipita, oggetto del desiderio di Josè Mourinho. Il tecnico portoghese sarebbe rimasto impressionato dalla stagione dell’azzurro e lo vorrebbe nel suo nuovo progetto sulla panchina dei Red Devils come terminale offensivo. Alla finestra rimangono interessate anche Chelsea e Psg, intanto il Napoli aspetta. Il futuro del Pipita, ad ora, rimane ben saldo in maglia azzurra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.