Cerca
Close this search box.

Heurtaux, parla l’agente: “Via da Udine solo per giocare. Non credo andrà al Napoli”

Rinforzi, soprattutto difensivi. Il Napoli pianifica la prossima mossa di mercato e studia vari profili. Da Koulibaly ad Heurtaux, l’agente è lo stesso. Le dinamiche, differenti. Se il difensore del Genk è ad un passo dal Napoli, Heurtaux ha un futuro ancora tutto da scrivere. L’agente, David Wantier, dichiara: ”Non credo che andrà al Napoli a luglio. Non so se il ragazzo lascerà l’Udinese e qualora decidesse di farlo andrà in un club che gli dia garanzie per giocare. Un po’ lo stesso discorso di Benatia, che quest’anno ha giocato praticamente sempre con la Roma.”

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.