Herrera, Ben Yedder ma non solo. Il Napoli pronto a calare il poker d’acquisti

Sul taccuino di Giuntoli anche Vrsaljko e Tonelli

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul mercato azzurro. Già perchè a partire da sabato sera, dopo il match con il Frosinone e con la certezza del secondo posto e della partecipazione ai gironi di Champions, la società partenopea inizierà a pianificare il futuro. L’intenzione è quella di ristrutturare la squadra con almeno quattro acquisti. Si cercano un centrale difensivo, un terzino, un centrocampista (se non due) ed una punta. In difesa si segue con interesse Tonelli, centrale dell’Empoli già alla corte di Sarri, sulla fascia non è mai uscito dai radar Vrsaljko. Il croato continua ad essere seguito con attenzione. In mezzo al campo il nome top è quello di Hector Herrera. Il messicano del Porto è uno dei centrocampisti più cercati d’Europa, ma il Napoli è sul pezzo anche se si continua a seguire la pista Vecino, altro ex empolese. In attacco il Napoli non sembra avere problemi o necessità visto il pacchetto avanzato, ma i rumors di questi ultimi giorni vedono un Napoli molto interessato a Ben Yedder del Tolosa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.