Henrique “desaparecido”: probabile cessione in Brasile a gennaio

Zero minuti giocati, tanta panchina, qualche tribuna e l’impressione che non rientri a pieno titolo nel progetto Sarri: per Henrique l’inizio di stagione è stato da spettatore non pagante. Già in estate si era parlato di un suo possibile addio a Napoli, poi la società, forse anche per mancanza di valide offerte, ha deciso di farlo restare come quarto difensore. In realtà, ad oggi, il brasiliano non ha mai visto il terreno di gioco: escluso dalla lista Uefa, Henrique ha collezionato sette panchine su sette in campionato senza mai essere impiegato dal tecnico azzurro. Per lui a gennaio molto probabile una cessione: il ritorno in Brasile è l’opzione più probabile.

Fonte: calciomercato.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.