A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Henrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“L’Atletico Madrid ha fatto una grande stagione con uno splendido allenatore come “El Cholo” Simeone, facendo anche una grande Champions. Godin e Miranda sono tra i difensori più forti in Europa.
Mario Suarez? E’ un giocatore che si è formato con noi, una splendida persona, il Napoli non mi ha mai chiesto informazioni sul giocatore. Non siamo una squadra che vuole vendere, ma vogliamo comprare.
De Laurentiis è un grande produttore cinematografico italiano, deve lavorare come abbiamo fatto noi, deve seguire Benitez e cercare giocatori a costi non altissimi.
Falcao? Quando una squadra ti offre così tanti soldi non si può dire di no. Diego Costa? Non lo vogliamo vendere, ma se una squadra ci offre il prezzo della clausola e lui vuole andare via, lo lasceremo andare, ma non abbiamo ancora parlato col Chelsea”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro