Cerca
Close this search box.

Heitinga non rinnova con l’Everton e sogna la Serie A. Un’occasione da prendere al volo per il Napoli

Questo sarà l’ultimo anno in Premier League per il difensore centrale dell’Everton John Heiting. Il suo contratto scadrà il prossimo giugno 2014, ed il difensore olandese ha già dichiarato di non voler prolungare l’esperienza con la maglia dei Toffees: “Il mio contratto scade a giugno, ma penso che lascerò l’Everton a fine stagione. Ho giocato in Spagna e Inghilterra, e desidererei provare un’esperienza nel calcio italiano. Ci sono un paio di squadre di Serie A che hanno chiesto informazioni sulla mia situazione contrattuale, ma aspetto notizie ufficiali dai miei agenti. Roma? Non so” L’acquisto di Heitinga potrebbe rappresentare un prezioso tassello da aggiungere a quel processo di internazionalizzazione del Napoli che Rafa Benitez sta mettendo in atto. Il difensore trentenne nazionale olandese, come detto, è in scadenza e gradirebbe come prossima destinazione l’Italia. Per la società di De Laurentiis potrebbe rappresentare un’occasione concreta da prendere al volo, magari già dal prossimo mercato di riparazione invernale con una cifra che si aggira attorno ai 2-3 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.