Cerca
Close this search box.

Hassan Yebda verso il Cesena

Il futuro di Hassan Yebda potrebbe essere ancora in  Italia. Dopo l’addio al Napoli l’algerino è tornato al Benfica, ma su di lui c’è l’interesse del Cesena. Il procuratore italiano del calciatore, Claudio Boccalatte, ha registrato l’interesse del club bianconero, che sta sondando il terreno su disponibilità del giocatore ed eventuale ingaggio.

Il Cesena si era informata sul giocatore già un mese fa, ma all’epoca Yebda era quasi certo di restare al Napoli e il sondaggio dei romagnoli non ebbe seguito. Ora invece, bisognerà misurarsi col Benfica, che vuole cedere a titolo definitivo e per una cifra di almeno 3,5 milioni di euro.

Fonte: Il Roma

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.