Hamsik suona la carica: “Possiamo passare il turno, non ci faremo influenzare dall’ambiente”

Il centrocampista azzurro Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente inglese Sky Sports, alla vigilia dell’atteso match di Champions tra Chelsea e Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Gara con il Chelsea? Dovremo essere bravi ad inizio match, non ripetendo ciò che il Milan ha fatto all’Emirates Stadium con l’Arsenal. il nostro obiettivo sarà quello di segnare alemeno un gol e colpire i Blues al momento giusto. All’andata i nostri avversari sono stati molto fortunati, il risultato poteva essere più ampio. Possiamo passare il turno, siamo fiducioso e non ci faremo influenzare dall’atmosfera dello Stamoford Bridge.”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.