Cerca
Close this search box.

Hajduk Spalato, il team manager: “Bašić può andare al Napoli, è entusiasta dell’interesse. Gli azzurri lo vorrebbero in prestito”

Il 24enne croato, in forza al Bordeaux, è nella lista dei partenopei per rinforzare il centrocampo

Il nuovo Napoli targato Spalletti comincia a ridisegnarsi e, tra i ruoli da rinforzare, c’è il centrocampo. Il club azzurro sembra gradire particolarmente Toma Bašić, ventiquattrenne croato in forza al Bordeaux.

Né dalla società azzurra né da quella francese arrivano notizie certe, ma c’è chi lo ha visto crescere e conosce i suoi desideri come Krešimir Mikulandrateam manager dell’Hajduk Spalato: “Ci sono delle possibilità che possa venire al Napoli. Ho parlato con lui ed è molto contento di questo interesse. Napoli è come Spalato, tifano tutti per la stessa squadra. Ora dipende dal Napoli, Basic è una persona meravigliosa pensa solo a di Spalletti può giocare nei 2 davanti alla difesa ma anche più avanti, questo dipende giocare al calcio e alla Play Station. Anche lo stadio di Spalato è caldo come il Maradona e per lui non ci sarebbe nessun problema nel giocare a Napoli. Nel 4-2-3-1 dall’allenatore. A Spalato in 60 gare ha segnato 9 reti. La trattativa col Bordeaux? Basic mi ha informato che il Napoli voleva un prestito con obbligo di riscatto, mentre il Bordeaux vuole subito la cessione definitiva per incassare subito i soldi“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.