Cerca
Close this search box.

Gundogan resta al Borussia. Il centrocampista prolunga di un anno

Ilkay Gundogan (23) resterà al Borussia Dortmund, allontanando così le sirene provenienti soprattutto dal Real Madrid. Il centrocampista tedesco, attualmente infortunato, ha infatti prolungato oggi ufficialmente fino al 2016: “Sono molto grato al club che mi sta dando la possibilità di continuare a far parte di una squadra e di un ambiente speciale. Farò di tutto per aiutare i miei compagni ancora per tanto e spero di poter vincere la DFB Pokal”, ha dichiarato all’atto della firma. Si tratta, in effetti, di un ampliamento di una sola stagione rispetto alla precedente scadenza del contratto, fissata al 2015.

Fonte: tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.