Cerca
Close this search box.

Guidolin: “Inler è importante, ma nel suo ruolo anche Isla può fare bene. E poi Pinzi è un leader

Il tecnico dell’Udinese Francesco Guidolin ha rilasciato in conferenza stampa alcune dichiarazioni riportate da Il Friuli/Udineseblog. Ecco quanto evidenziato da iamnaples: “Inler insostituibile? Gokhan è importante, ma davanti alla difesa può fare bene anche Isla o Badu. Con il tempo proveremo anche sistemi di gioco diversi. Lavoriamo per essere pronti a ovviare alle assenze e per stupire l’avversario. Poi c’è Pinzi. Lui ha esperienza ed è un ottimo giocatore, sono contento di averlo. E’ un ragazzo a posto e un giocatore importante. Un allenatore ha bisogno di avere persone che trasferiscano il suo messaggio al gruppo. E’ fondamentale. Denis? Adesso abbiamo una punta di peso che è Corradi, uno che sta facendo davvero molto bene. Quando Denis arriverà si metterà a disposizione. Io ho quasi sempre avuto una punta di peso per il mio gioco, ma non è un obbligo che ci sia. Da quando sono arrivato ho osservato bene gli attaccanti e ho visto che sia Floro che Corradi mi danno ampie garanzie. Se ho bisogno di una torre in area ho Corradi, un professionista esemplare, ancora vivo“.

Il Napoli intanto continua a cercare Gokhan Inler (26), ma l’Udinese non vuole scendere sotto la richiesta di 13 milioni di euro per lui. I partenopei, dal canto loro, sarebbero prossimi ad un’offerta abbastanza vicina alla quotazione del centrocampista svizzero: si parla di 11-12 milioni di euro, una proposta che quindi segnerebbe una distanza colmabile tra domanda ed offerta.

 

la redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.