Guidetti proposto al Napoli, piace a De Laurentiis

In attacco, si è proposto nuovamente John Guidetti. Lo svedese di origini italiane è di proprietà del Manchester City e ha fatto sfracelli con la maglia del Feyenoord nello scorso campionato, ben 20 gol in 23 partite. Il Napoli ci sta pensando: potrebbe far comodo qualora si decidesse di mandare in prestito Eduardo Vargas. Guidetti ha le qualità giuste per piacere a De Laurentiis: giovane e di grande talento. Ha appena vent’anni e una discreta esperienza internazionale, in estate è stato protagonista agli Europei giocando in coppia con Zlatan Ibrahimovic. Una decisione verrà presa soltanto dopo la Supercoppa.

Clicca qui per leggere la scheda prodotta dalla nostra rubrica talent scout il 26 Marzo scorso

Clicca qui per leggere l’intervista al collega di Eurosport Svezia Antonio Abizzo che consigliava proprio John Guidetti

Fonte: Repubblica
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.