Cerca
Close this search box.

Guerrero si allontana dall’Italia ma il Genoa è in vantaggio sul Napoli. Ecco perchè

Sembrano diminuire sempre di più le possibilità che l’attaccante dell’Amburgo, Paulo Guerrero arrivi in Italia. Il peruviano è stato richiesto dal Napoli ed è seguito pure dal Genova. E proprio nella città del Grifone abitano i genitori dell’ex attaccante del Bayern Monaco, situazione che mette i rossoblu’ in vantaggio sui partenopei. Ma il vero problema è che la dirigenza anseatica, secondo quanto appreso da Itasportpress.it, non vuole privarsi del giocatore. I tifosi dopo la prima sconfitta in campionato hanno protestato contro la società per aver fatto partire giocatori importanti come Rost e Van Nilstenrooy e perdere anche Guerrero potrebbe creare nuove tensioni. La redazione di Itasportpress.it ha contattato il general manager dell’Amburgo, Frank Arnesen che non ha voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali dicendo solo che il giocatore è incedibile perchè è uno dei pochi elementi di esperienza rimasti.

Fonte: Itasportpress.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.