Cerca
Close this search box.

Guerra (ag. Gonalons): “Ho visto tante volte Aulas dire no e poi … Sento De Laurentiis tutti i giorni”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Frederic Guerra. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Adesso la situazione è chiara. Maxime voleva venire, avevamo chiuso con il Napoli e c’era accordo su tutto. L’allenatore del Lione si è arrabbiato ed ha costretto Aulas a rifiutare l’offerta del Napoli, anche il presidente non è stato contento. La piazza? I tifosi del Lione sanno che il club ha bisogno di soldi, per questo motivo una parte di loro si erano ormai rassegnati a perdere Maxime. Riapertura della trattativa? Ho visto tante volte Aulas dire no e poi … Sarebbe ,però, importante che De Laurentiis mantenga i contatti. Ho sentito stamattina il presidente azzurro, lo sento tutti i giorni e mi ha parlato del suo dispiacere per non poter prendere Gonalons. Anche Maxime è dispiaciuto, ma in qualità di capitano non può dimostrare troppo il suo malcontento. Sensazioni? Non so dire come andrà a finire. Il ragazzo ci è rimasto malissimo, anche Revelliere si era mosso per convicnere il calciatore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.