Cerca
Close this search box.

Grava spera nel rinnovo del contratto

Ancora per due settimane, da contratto, Gianluca Grava sarà un giocatore del Napoli. Poi, il 30 giugno, il suo accordo con il Napoli scadrà e allora il difensore casertano sarà a tutti gli effetti un giocatore svincolato. Non è detto, però, che il matrimonio tra Grava e il Napoli non possa continuare. Almeno, l’intenzione di Gianluca è quella di non appendere le scarpette al chiodo e, se possibile, proseguire la sua avventura in maglia azzurra, cominciata addirittura nel gennaio del 2005 quando l’allora d.g. Pier Paolo Marino lo prelevò dal Catanzaro. Prima di guardarsi intorno e valutare altre offerte, Grava vuole parlare con il Napoli. Ecco perché, una volta risolte le comproprietà, entro venerdì prossimo, il d.s. Bigon ha in agenda un appuntamento con l’agente del giocatore Gaetano Fedele. Soltanto allora il futuro di Grava sarà più chiaro.
Fonte: Gazzetta dello Sport
La Redazione
P.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.