Cerca
Close this search box.

Grappasonno (Agente FIFA): “Futuro azzurro per Darmian, Bigon ha chiesto Januzaj allo United”

"Il ds del Napoli ha chiesto il giovane esterno belga in prestito"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Mattia Grappasonno. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Lavezzi? E’ come la neve di questi giorni, una notizia inaspettata. Il pocho aveva già deciso di cambiare aria, il ritorno a Napoli è uno scenario romantico, De Laurentiis avrebbe anche fatto un’offerta economica per l’argentino su cui c’è anche l’Inter che però non può permettersi quel tipo di ingaggio. Su Darmian? Il suo futuro lo vedo a Napoli, gli azzurri hanno fatto un sondaggio a gennaio ma il Torino vuole Zapata, però è un discorso che può aprirsi per giugno. Sulla stessa riga c’è anche Donati per cui Bigon proverà a fare un’offerta a gennaio per poi eventualmente tentare l’affondo decisivo a giugno. E’ stato proposto uno scambio tra Britos e Munoz, entrambi i calciatori sono a scadenza. Inler, Rosati e Radosevic in uscita, seguito Camacho del Malaga. Bigon avrebbe accettato inoltre la soluzione del prestito secco per Januzaj, se il Manchester United si dovesse convincere sarebbe certamente un gran colpo per gennaio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.