Schierato finora in due occasioni in campionato da Rafael Benitez, Federico Fernández (24) sta provando a imporsi tra le fila del Napoli per arrivare pronto all’appuntamento col mondiale con la nazionale argentina. Il difensore – secondo indiscrezioni raccolte da TMW – piace anche al Valencia, ipotesi confermata dal suo agente ai nostri microfoni: “Quella legata al Valencia è una possibilità – ha spiegato il procuratore Gustavo Goni -, però è un discorso prematuro da affrontare in quanto Fernandez dà il massimo col Napoli per provare a conquistare la maglia da titolare”.
Fernandez è stata finora una alternativa. Potrebbe esserci una cessione a gennaio? “Valuteremo la situazione di Federico verso novembre o dicembre. Il ragazzo ha bisogno di giocare, è un nazionale argentino e vuole prepararsi al meglio per la rassegna in Brasile”.
In casa Napoli si parla dell’ingaggio di un nuovo difensore. Le richieste per Fernandez però non mancano…
“Esattamente, ci sono interessi non solo da Italia e Spagna ma da tutta Europa. L’anno scorso ci fu la possibilità di andare al Getafe per la seconda parte di stagione, quest’anno vedremo come si evolverà la vicenda. Ora però l’obiettivo di Fernandez è chiaro, dare il 100% con la maglia del club partenopeo”.
Fonte: TMW
La Redazione
L.D.M.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro