Cerca
Close this search box.

Gonalons, il Napoli ci riprova. Mascherano è il sogno, Sandro e Suarez le alternative

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de il Mattino il Napoli avrebbe formulato un ulteriore offerta al Lione per Maxime Gonalons. Il calciatore francese è il profilo giusto per il centrocampo, dall’età (25 anni) alla sua volontà di trasferirsi in azzurro. Gonalons andrebbe a percepire circa 1,8 milioni di ingaggio ed il suo procuratore Guerra ha fatto sapere al presidente del Lione Aulas che il calciatore ha intenzione di indossare la maglia azzurra. Non va trascurata la pista Sandro, dove sono stati offerti 8 milioni. Ma la dirigenza del Tottenham non lo valuta meno di 14. Mario Suarez resta l’alternativa, valutato 10 milioni quest’anno ha trovato poco spazio con Simeone. E Mascherano? Decisivo sarà l’incontro chiesto dal procuratore Tamer con la dirigenza del Barcellona.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.