Gomes più Barba. Il Napoli ha individuato i tasselli da aggiungere a gennaio

Il 22enne centrale dell'Empoli è il profilo ideale per la difesa partenopea

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive del mercato azzurro. Il Napoli ha ormai individuato il rinforzo ideale per il centrocampo: si tratta del portoghese André Gomes. Il calciatore del Valencia è la mezzala scelta dai partenopei che, però, adesso devono mettersi al tavolo con gli spagnoli e capire quali sono le loro intenzioni. Occiho alla difesa poi; si cerca un difensore giovane e che entri in fretta nei meccanismi di Sarri. L’identikit tracciato porta dritti a Federico Barba dell’Empoli, ma sul 22enne azzurro c’è anche un altro club oltre al Napoli. In uscita, invece, ci sono i due brasiliani sul piede di partenza. Henrique è pronto a tornare in patria con il Gremio disposto a prenderlo. Stesso discorso anche per Rafael che quest’anno è retrocesso a terzo portiere azzurro; per lui sono arrivate una serie di proposte portate a Giuntoli da manager brasiliani.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.