Cerca
Close this search box.

Gomes-Napoli, si può. Il Valencia vacilla, adesso gli azzurri devono affondare il colpo

Decisiva la volontà dell'agente del giocatore. Ad ogni modo serviranno più di 20 mln

E’ André Gomes il sogno proibito del Napoli, adesso più che mai. Il portoghese ha convinto davvero tutti – come riportato dal Corriere dello Sport – con la superba prestazione di domenica sera la Mestalla. Nel match che ha spinto all’esonero Rafa Benitez, infatti, il portoghese è stato il migliore in campo surclassando i galacticos e guadagnandosi le prime pagine dei giornali. Come dichiarato da Vincenzo Morabito, uno degli intermediari dell’operazione, l’affare è tutt’altro che chiuso. Il Valencia non ha detto di no e la volontà di Jorge Mendes, agente di Gomes, potrebbe fare la differenza. Ad ogni modo, per convincere gli spagnoli servirebbero più di 20 mln.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.