Cerca
Close this search box.

Goal.com, Ignaci Oliva: “Il Valencia non riscatterà Munir, il futuro del calciatore dipende da Valverde”

Il futuro del canterano si deciderà nei prossimi giorni

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc è intervenuto il giornalista di Barcellona di Goal.com Ignaci Oliva. Ecco le sue parole:

“A Barcellona il nome di Ernesto Valverde è quello che trovi più spesso sui giornali e c’è una lotta di potere alla presidenza blaugrana. La situazione di Munir? Il Valencia non vuole pagare i 12 milioni di euro del riscatto e nel caso il calciatore torna al Camp Nou avrà una clausola di 60 milioni di euro per nessun giocatore. A differenza di Luis Enrique, Valverde utilizza tutti i giovani della sua cantera. Il futuro di Munir dipende da Gerard Deulofeu che dovrà scegliere nei prossimi giorni se tornare o no nella squadra blaugrana. Munir all’inizio mi ricordava Josè Maria Callejon: entrambi hanno iniziato come centravanti e poi si sono spostati come ali. E’ un calciatore con velocità e dribbling ed ha caratteristiche simili a Callejon, penso che lui sia il vice ideale di Callejon”.

Poi prosegue: “Nel caso Valverde decida di non contare su di lui, il Barcellona penserà di venderlo, ma come per Deulofeu credo inserisca una clausola per riscattare il suo calciatore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.