Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc è intervenuto il giornalista di Barcellona di Goal.com Ignaci Oliva. Ecco le sue parole:
“A Barcellona il nome di Ernesto Valverde è quello che trovi più spesso sui giornali e c’è una lotta di potere alla presidenza blaugrana. La situazione di Munir? Il Valencia non vuole pagare i 12 milioni di euro del riscatto e nel caso il calciatore torna al Camp Nou avrà una clausola di 60 milioni di euro per nessun giocatore. A differenza di Luis Enrique, Valverde utilizza tutti i giovani della sua cantera. Il futuro di Munir dipende da Gerard Deulofeu che dovrà scegliere nei prossimi giorni se tornare o no nella squadra blaugrana. Munir all’inizio mi ricordava Josè Maria Callejon: entrambi hanno iniziato come centravanti e poi si sono spostati come ali. E’ un calciatore con velocità e dribbling ed ha caratteristiche simili a Callejon, penso che lui sia il vice ideale di Callejon”.
Poi prosegue: “Nel caso Valverde decida di non contare su di lui, il Barcellona penserà di venderlo, ma come per Deulofeu credo inserisca una clausola per riscattare il suo calciatore.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro