Quando l’affare sembrava ormai fatto, con Isla prossimo ad accasarsi all’Inter, è saltato tutto e l’ex Udinese è rimasto alla Juventus. A meno di ulteriori nuovi sviluppi, ovviamente, visto che, come si dice, le vie del calciomercato sono infinite.
Fatto sta che, al momento, il club nerazzurro non sembra averla presa tanto bene e ha deciso di buttarsi a capofitto sull’esterno del Napoli Zuniga, mettendo di fatto i bastoni nelle ruote alla Juventus, che era già molto avanti nella trattativa col club partenopeo.
L’Inter sta provando con tutti i mezzi, anche quelli del cuore. Il tecnico nerazzurro Mazzarri, infatti, come riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, ha telefonato al suo ex calciatore, sondando così le intenzioni del colombiano e provando a convincerlo a scegliere il nerazzurro.
Juventus o Inter che sia, quasi sicuramente Zuniga lascerà il Napoli. La valutazione di circa 12 milioni di euro avanzata dal club partenopeo è ancora lontana dall’essere coperta. Bianconeri e nerazzurri, infatti, arrivano al momento ad un’offerta di circa 8 milioni di euro.
In pole position, comunque c’è la Juventus. La trattativa del club bianconero è stata avviata da tempo e sembra ormai quasi chiusa, tanto che, secondo quanto riferisce ‘La Stampa’ che ha raccolto indiscrezioni dall’entourage del calciatore, Zuniga starebbe cercando, già da qualche settimana, casa a Torino.
La Redazione
G.D.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro