Cerca
Close this search box.

Goal.com – Guerra Juventus-Inter dopo Isla: Mazzarri telefona a Zuniga, lui cerca casa a Torino

Quando l’affare sembrava ormai fatto, con Isla prossimo ad accasarsi all’Inter, è saltato tutto e l’ex Udinese è rimasto alla Juventus. A meno di ulteriori nuovi sviluppi, ovviamente, visto che, come si dice, le vie del calciomercato sono infinite.

Fatto sta che, al momento, il club nerazzurro non sembra averla presa tanto bene e ha deciso di buttarsi a capofitto sull’esterno del Napoli Zuniga, mettendo di fatto i bastoni nelle ruote alla Juventus, che era già molto avanti nella trattativa col club partenopeo.

L’Inter sta provando con tutti i mezzi, anche quelli del cuore. Il tecnico nerazzurro Mazzarri, infatti, come riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, ha telefonato al suo ex calciatore, sondando così le intenzioni del colombiano e provando a convincerlo a scegliere il nerazzurro.

Juventus o Inter che sia, quasi sicuramente Zuniga lascerà il Napoli. La valutazione di circa 12 milioni di euro avanzata dal club partenopeo è ancora lontana dall’essere coperta. Bianconeri e nerazzurri, infatti, arrivano al momento ad un’offerta di circa 8 milioni di euro.

In pole position, comunque c’è la Juventus. La trattativa del club bianconero è stata avviata da tempo e sembra ormai quasi chiusa, tanto che, secondo quanto riferisce ‘La Stampa’ che ha raccolto indiscrezioni dall’entourage del calciatore, Zuniga starebbe cercando, già da qualche settimana, casa a Torino.

 

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.