Dopo essere stato escluso dalle prime due partite di campionato del Borussia Mönchengladbach, il nazionale degli Stati Uniti Michael Bradley è in attesa di cambiare squadra prima della chiusura della finestra di mercato estiva. Ai microfoni di Goal.com l’agente Fifa Paolo Alberto Faccini, che ha la procura per l’Italia del calciatore statunitense.
“Benché ancora non ci sia nulla di concreto – ha spiegato Faccini – posso dire che i due club italiani maggiormente interessati a Bradley sono il Napoli e la Roma”.
“In Italia il calciomercato estivo è stato sorprendentemente povero di grandi mosse – ha detto ancora Faccini – I club, in massima parte, non sono riusciti a vendere determinati giocatori e questo non ha permesso loro di avere i fondi necessari per effettuare degli acquisti di grosso calibro. Mi aspetto dei colpi di coda, magari dei trasferimenti a cascata, tipo effetto domino e Bradley potrebbe essere una di queste mosse negli ultimi due giorni di calciomercato”.
Due le possibili destinazioni italiane, ma il calciatore statunitense è osservato speciale anche di altre squadre europee. Di certo è escluso un suo ritorno nella MLS statunitense… “Bradley è un giocatore di talento – ha concluso il procuratore – Ed è normale che siano tante le squadre interessate a lui”. Lo scorso mese, ai nostri microfoni, Faccini aveva confermato la voglia del giocatore di trasferirsi in Italia: “La Serie A è nei suoi desideri”. Se son rose fioriranno…
Fonte: Goal.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro