Goal.com: Arrivano i colpi dell’ultim’ora, Napoli e Roma interessate a Bradley!

Dopo essere stato escluso dalle prime due partite di campionato del Borussia Mönchengladbach, il nazionale degli Stati Uniti Michael Bradley è in attesa di cambiare squadra prima della chiusura della finestra di mercato estiva. Ai microfoni di Goal.com l’agente Fifa Paolo Alberto Faccini, che ha la procura per l’Italia del calciatore statunitense.

“Benché ancora non ci sia nulla di concreto – ha spiegato Faccini – posso dire che i due club italiani maggiormente interessati a Bradley sono il Napoli e la Roma”.

“In Italia il calciomercato estivo è stato sorprendentemente povero di grandi mosse – ha detto ancora Faccini – I club, in massima parte, non sono riusciti a vendere determinati giocatori e questo non ha permesso loro di avere i fondi necessari per effettuare degli acquisti di grosso calibro. Mi aspetto dei colpi di coda, magari dei trasferimenti a cascata, tipo effetto domino e Bradley potrebbe essere una di queste mosse negli ultimi due giorni di calciomercato”.

Due le possibili destinazioni italiane, ma il calciatore statunitense è osservato speciale anche di altre squadre europee. Di certo è escluso un suo ritorno nella MLS statunitense… “Bradley è un giocatore di talento – ha concluso il procuratore – Ed è normale che siano tante le squadre interessate a lui”. Lo scorso mese, ai nostri microfoni, Faccini aveva confermato la voglia del giocatore di trasferirsi in Italia: “La Serie A è nei suoi desideri”. Se son rose fioriranno…

Fonte: Goal.com

La Redazione

M.V.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.