Cerca
Close this search box.

Gli azzurri abbandonano la pista Montoya, occhi puntati su un giovane talento del Manchester United

Il Napoli continua a scandagliare il mercato, alla caccia di un terzino. Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de Il Mattino, Strinic e Van Rhijn restano le piste più concrete. Il primo va in scadenza il 31 dicembre con il Dnipro, i tempi sono quindi ristretti e bisognerebbe chiudere a breve. Il 23enne dell’Ajax è gradito dallo staff tecnico ma non è assolutamente facile strapparlo ai Lancieri già nel mese di gennaio. Tra le fila del club olandese milita anche il difensore centrale Moisander, che potrebbe rientrare nei piani azzurri qualora un centrale presente attualmente in rosa dovesse partire,  Abbandonata invece la pista Montoya. L’esterno destra è in rotta con il Barcellona ma la Juventus avrebbe sopravanzato tutti, irrompendo con forza grazie ai 20 milioni che ha a disposizione per il ragazzo. Occhi puntati anche sul talento del Legia Varsavia Duda e sul gioiellino 19enne del Manchester United Januzai, seguito anche dall’Inter.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.