Giuseppe Rossi, l’agente: “Due anni fa cercato dal Napoli”

Napoli guarda all’esito dell’urna e al Villarreal di Giuseppe Rossi per la prossima sfida di Europa League. Proprio l’attaccante italiano del club spagnolo è stato vicino al Napoli due anni fa. A confermarlo è Federico Pastorello, agente del calciatore, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Due anni fa il Napoli ha cercato Rossi, poi non se ne fece più nulla. Dopo l’esperienza al Manchester, il giocatore è approdato al Villarreal per rilanciarsi. Lì si trova bene e avrebbe lasciato Villarreal solo per una grande squadra. Ciò non vuol dire che il Napoli non lo sia, così come altre squadre come Fiorentina e Lazio che si interessarono. Ostacolo ingaggio? Non siamo mai arrivati a toccare l’argomento ma, in ogni caso, il Napoli fa bene ad imporre un tetto”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.