Cerca
Close this search box.

Giuntoli accelera per Mammana, piace anche il “giustiziere” del Madrigal…

Il club azzurro pensa al futuro, si delineano gli obiettivi per la prossima sessione di mercato

Lavori in corso per il futuro. Nel mirino c’è Mammana, 20 anni, difensore del River Plate, obiettivo dei viola a gennaio e sul quale si è concentrato nelle ultime ore il ds azzurro Giuntoli, ricevendo di fatto il gradimento del promettente gioiellino argentino. Un passo in avanti decisivo anche se adesso ci sarà da trattare con il club sudamericano per trovare l’intesa economica sulla formula del trasferimento. Sicuramente in questo momento il club azzurro è quello più avanti nella corsa, insieme al Milan che ci punta fortissimo: su di lui anche due club spagnoli, Valencia e Siviglia. La valutazioni di mercato è 10 milioni, Un occhio attento anche al mercato europeo, piace molto Denis Suarez il centrocampista spagnolo del Villarreal che ha segnato il gol decisivo nel match di andata dei sedicesimi di Europa League al Madrigal. Anche lui un giovane, 22 anni, di grandissime qualità tecniche che si è legato l’estate scorsa per 5 anni al club spagnolo Lo si legge sulle pagine sportive de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.