Cerca
Close this search box.

Giuntoli a lavoro per rinforzare la mediana: spunta il nome di un giovane francese

Azzurri su un giovane centrocampista classe 93' in forza ai francesi del Rennes

Il Napoli continua la ricerca del profilo giusto per potenziare il suo centrocampo in occasione della prossima campagna acquisti invernale. Giuntoli è a lavoro per regalare a Sarri un sostituto all’altezza per far tirare il fiato agli inossidabili Hamsik ed Allan, da utilizzare insieme a David Lopez. Secondo quanto riportato dai colleghi di calcionews24.com i partenopei avrebbeo messo gli occhi su Abdoulaye Doucourè, mediano classe 1993 nativo di Meulan-en-Yvelines, in forza attualmente al Rennes in Ligue-1. Il suo score stagionale è di 13 presenze e 3 reti siglate, inoltre la sua valutazione si aggira tra gli 8 e i 10 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.