Giovinco si candida L’agente: «Questa una piazza ottima»

Diviso a metà tra Juventus e Parma, il talento Sebastian Giovinco potrebbe diventare un nome caldo per il Napoli nel caso partisse Lavezzi. Piace a Mazzarri e anche il suo agente, D’Amico, lascia capire che potrebbero aprirsi spiragli: «Non ho parlato direttamente con i dirigenti del Napoli, probabilmente avranno fatto qualche sondaggio con il Parma o la Juventus, È ovvio che il Napoli cerchi un’alternativa di elevato livello. Giovinco lo è». Intanto, per il giocatore dopo la brillante salvezza con il Parma potrebbero aprirsi le porte degli Europei. «Non dobbiamo ancora festeggiare – dice D’Amico – ma questa è una possibilità molto concreta».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.