Cerca
Close this search box.

Giovanni Marchese, futuro in bilico: tra il Genoa e il sondaggio del Napoli…

4 luglio 2014, Castiglioncello. Una volta all’anno il calcio si sposta in Toscana per la manifestazione organizzata da TuttoMercatoWeb.com. Tra la Top 11 e un riconoscimento per i migliori giovani della serie A e della serie B quindi Ibrahima Mbaye dell’Inter – l’anno scorso in prestito al Livorno – per la A e Andrea Belotti del Palermo per la B.
Per la top 11 abbiamo schierato in porta Simone Scuffet dell’Udinese. Con lui in difesa Dario Dainelli del Chievo e Sebastian De Maio del Genoa. E insieme a loro Thomas Hertaux.
Premiato anche l’esterno del Genoa Giovanni Marchese. Protagonista di un buon campionato con la maglia rossoblù, da poco ha cambiato agente e presto potrebbero prospettarsi nuovi scenari di mercato. Il futuro infatti è ancora in bilico e non è scontato che sia in Liguria. Ci pensa il Napoli, può essere un’opportunità last minute. Marchese è uno dei profili valutati. E il Genoa di fronte ad una buona offerta potrebbe cederlo.

 

Fonte: tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.