Giordano (CdS): “Cissokho? Giusto che il Napoli non arrivi agli 11 milioni richiesti dal Lione”

Antonio Giordano, collega del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Questo il resoconto di IamNaples.it: “Verratti? Lo vedo tra i due di centrocampo a meno che non cambi l’organizzazione tattica del Napoli. Il ragazzo ha delle qualità tecniche importantissime, ha fatto delle cose straordinarie. Recupero Donadel? È inevitabile cercare di recuperare un giocatore che comunque è a libro paga. Donadel ha tutto per tornare ad essere un ottimo centrocampista. Ad oggi però sembra complicato riuscire a trovare una collocazione a questo calciatore. Deve dimostrare se è pronto”. Su Vargas: “Non si diventa “pallone d’argento del Sudamerica” così, per caso. È vero che deve dimostrare ancora tanto, certo, però ha delle qualità indiscutibili. Non dobbiamo dimenticare aspetti fondamentali come quelli dell’ambientamento. Cambiano tante cose, lingua, alimentazione, stile di vita. Aspettiamo prima di giudicare questo giovane calciatore.  Cissokho? È un’idea prepotente del Napoli, ma non credo che si arrivi alla cifra di 11 milioni di euro. In tempi di crisi spendere una cifra simile è un’assurdità”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.