Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Servono calciatori forti; Ibarbo l’avrei preso prima. Mi piace un attaccante viola”

L’ex mister del Napoli Gianni Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il Napoli deve piazzare i calciatori in esubero. L’allenatore non può avere in rosa giocatori inutilizzati e sopratutto gente demotivata. Mi auguro che possa arrivare un altro top player: Martinez sarebbe l’ideale. La mia idea è di prendere a poco a poco, gente affermata. Zuniga? Se va via, c’è bisogno di un rinforzo sulla corsia mancina dato che Armero non è adatto alla fase difensiva. Al Napoli servono calciatori forti; la qualità prima di tutto. Ibarbo? Lo avrei preso al posto di Callejon o Mertens ma ora non serve al Napoli. Ljajic? Ha tutte le possibilità di emergere, non è ancora un campione ma presto lo diventerà.”

La redazione
F.G

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.