Mister Gianni Di Marzio, intervenendo ai microfoni di Radio Goal ha parlato del Napoli in vista dell’amichevole di lusso di questa sera: “La squadra si allena da poco, staranno al 50-60 della preparazione, qualche indicazione comunque la potremo trarre stasera. Centrocampista? Inler è sponsorizzato da tutti, io credo che il Napoli non lo voglia, quest’anno non ha giocato bene, io sono convinto che non serva al Napoli.
Gli azzurri hanno bisogno di un uomo d’ordine con i piedi buoni. Lucarelli? Sarebbe un ottimo innesto, io lo avrei preso a gennaio scorso, avrebbe portato i goal che non ha fatto Denis. Io credo che il Napoli non prenderà nessun centrocampista, prenderà un giovane, un ‘87, un ipotetico vice-Hamsik. Lo slovacco sulla linea dei centrocampisti credo sia sprecato, lo scrivo e lo sottoscrivo.
Il Napoli ha davvero bisogno di un finalizzatore, Denis non era prolifico in zona goal, a Udine potrà fare bene, me lo auguro. Lucarelli come Sosa? Il goal lo ha nel dna, potrebbe risolvere le partite come faceva Sosa. Cigarini? E’ costato molto e non ha dimostrato ciò che vale, avrei tentato di tenerlo, ma è importante anche il bilancio”.
LA REDAZIONE
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro