L’Udinese di Stafano Colantuono perde una pedina a centrocampo. La squadra bianconera dovrà infatti rinunciare ad Alexander Merkel, che è stato operato questa mattina e che resterà lontano dai campi per i prossimi mesi. Il giocatore ha subito un intervento – eseguito dal Prof. Pier Paolo Mariani presso la clinica Villa Stuart e perfettamente riuscito – in seguito alla lesione al legamento crociato del ginocchio destro subita in allenamento. I tempi di recupero verranno valutati durante il percorso riabilitativo e da domani il giocatore inizierà a fare fisioterapia.
Per questo motivo l’Udinese ha iniziato a guardarsi intorno, alla ricerca della giusta pedina che potrebbe così prendere il suo posto nei piani di Colantuono. Per quel ruolo, al momento, i bianconeri hanno soltanto Iturra e stanno dunque cercando un giocatore di qualità; il profilo che si sta valutando è quello di Francesco Lodi, classe 1984 reduce dall’esperienza al Parma, che ha risolto il suo contratto con il Catania entro il 31 agosto scorso.
Una notizia di mercato che si intreccia con la vicenda Matuzalem-Hellas Verona: sull’ex giocatore della Lazio, infatti, c’era anche l’interessamento proprio dei bianconeri, ma l’ex brasiliano sosterrà oggi le visite mediche con i gialloblù, che intendono tesserarlo dopo l’infortunio di Romulo. Movimenti di mercato in casa Udinese, si lavora per sostituire Merkel, con il nome di Lodi che potrebbe così andare a rinforzare la rosa dei friulani.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro